Concerto di fine anno con
La Maschera

Roberto Colella: voce, chitarre, sax e tastiere
Marco Salvatore: batteria
Vincenzo Capasso: tromba
Alessandro Morlando: chitarre
Antonio "Gomez" Caddeo: basso e contrabbasso


SABATO 23 GIUGNO 218

Ex OPG Occupato - Je so' pazzo
Via Matteo Renato Imbriani 2018 - Materdei (Napoli)

---
L’Ex OPG “Je so’ Pazzo” chiude il terzo anno di
attività con una grande festa per la città.
È stato un anno intenso, che ci ha visti impegnati
quotidianamente su diversi fronti: per i diritti dei migranti, dei senza fissa dimora, a supporto dei soggetti di più deboli di questa città. Ma anche sul fronte elettorale con Potere al Popolo che, nato pochi mesi fa, si è presentato alle elezioni di marzo, e sta continuando il suo percorso costituente, ora più che mai necessario, di fronte alla spinta razzista e all' attacco ai soggetti più deboli che il nuovo governo, il più a destra della storia di questo paese, prospetta.
Chiudiamo un altro anno di attività, ma non ci fermiamo: ci troverete tutti i giorni all’opera per preparare la resistenza!

---
Dal novembre 2014, anno di pubblicazione del disco "'O vicolo 'e l'alleria", La Maschera si impone nel panorama musicale napoletano come una tra le realtà indipendenti più interessanti e di maggiore appeal sul pubblico. Uscito per l’etichetta Full Heads, l'album d'esordio è un viaggio tra i vicoli della città, il racconto in musica di storie, personaggi, amori, contraddizioni, vizi, sogni e speranze. Subito, il progetto si fa notare per il notevole tasso di sperimentazione, tanto da collocarsi, a pieno titolo, in un solco dal sound marcatamente "world": sintesi ben riuscita del variegato background musicale, dal rock degli anni ‘60 ’70 alla tradizione popolare.
Nel novembre 2017 è uscito, di nuovo per l'etichetta Full Heads, il secondo album, dal titolo "ParcoSofia", anticipato dal singolo “Dimane comm’ ajere”, il cui videoclip è stato per la prima volta mostrato davanti a oltre 2200 persone radunate per il concerto del 23 settembre 2017.

Calendario

Potere al Popolo!

Sito di"Potere al Popolo!"

#indietrononsitorna

Come si finanzia una struttura grande e piena di attività come l’Ex OPG?

Supporta l'ex opg

Abbiamo messo per iscritto le idee che stanno alla base del nostro progetto, e tutti i modi in cui si può dare una mano.

Come partecipare

Ecco la nostra dichiarazione di intenti, il nostro programma

Cosa crediamo, cosa vogliamo

Verità e Gustizia per Ibrahim Manneh. Vittima di razzismo e malasanità

Verità e giustizia per Ibra!

Seguici su facebook

Seguici su twitter

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand