Oggi un nutrito corteo studentesco si è riappropriato delle strade centrali della città, per ribadire che le scuole sicure sono quelle che non crollano e per rivendicare la costruzione e l’istituzione di un Osservatorio Popolare costituito direttamente dai collettivi e dagli studenti impegnati nella lotta politica per l’edilizia scolastica.

Il 4 Febbraio ci siamo incontrati come Studenti Autorganizzati Campani all'Ex OPG Occupato - Je so' pazzo, per continuare a costruire la nostra lotta per l’edilizia scolastica che è partita dal corteo dell’8 Novembre.

"IN NOME DEL POPOLO SOVRANO"
Un incontro con Alessandro Barbero.

⏰ sabato 29 febbraio, alle ore 18
📍 via Imbriani 218, Napoli
Ex OPG Occupato - Je so' pazzo

La nostra proposta per trasformare un simbolo di abusi e sfruttamento in un vessillo di cui essere orgogliosi come cittadine e cittadini!

Sembrava impossibile, eppure ce l'abbiamo fatta!
In un mese, grazie alla solidarietà, alla generosità e all'amore di tantissimi e tantissime, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo di 15.000 euro!
Questo significa che, a brevissimo, a Materdei ci sarà un Ecografo Portatile disponibile per chiunque ne abbia bisogno, in maniera gratuita e professionale!

Non sappiamo mentire, anche se ci costa emotivamente dire quanto segue. Perché, come tanti che si sono attivati in questi anni in maniera disinteressata, ci abbiamo creduto e messo la faccia. Abbiamo creduto che il secondo mandato di questa amministrazione potesse dare forza alle energie dal basso, far rinascere una città, difendere gli interessi delle classi popolari.

UN ECOGRAFO PER TUTTE E TUTTI!

CROWDFUNDING AMBULATORIO POPOLARE

Calendario

January 2019
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
4
5
6
11
12
13
18
19
20
25
26
27

Potere al Popolo!

Sito di"Potere al Popolo!"

#indietrononsitorna

Come si finanzia una struttura grande e piena di attività come l’Ex OPG?

Supporta l'ex opg

Abbiamo messo per iscritto le idee che stanno alla base del nostro progetto, e tutti i modi in cui si può dare una mano.

Come partecipare

Ecco la nostra dichiarazione di intenti, il nostro programma

Cosa crediamo, cosa vogliamo

Verità e Gustizia per Ibrahim Manneh. Vittima di razzismo e malasanità

Verità e giustizia per Ibra!

Seguici su facebook

Seguici su twitter

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand