info e contatti
facebook: @exopgjesopazzo
mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
tel: 349 126 8347


OTTOBRE

SABATO 1: Inizia la campagna. Prima uscita del furgoncino “Il Poderoso”, che nei prossimi due mesi porterà ovunque la voce del NO e i bisogni delle classi popolari. Qui un video. Se volete far venire il furgoncino dalle vostre parti contattateci!

LUNEDI 3: Inizia la campagna anche nelle Università di Napoli! Volantinaggio e banchetto informativo università L’Orientale (p.zzo Giusso). Qui qualche foto:  


MARTEDI 4: Volantinaggio e banchetto informativo università Federico II – facoltà Lettere (via porta di Massa). 
Qui l’evento FACEBOOK su cui troverete gli appuntamenti.

MERCOLEDI 5: volantinaggio e banchetto informativo università Federico II – facoltà Scienze (via Mezzocannone 16).


MERCOLEDI 5: La campagna per il NO arriva sui posti di lavoro! La prima riunione della Camera Popolare del Lavoro sarà dedicata a capire come organizzarci in quanto lavoratori e delegati sindacali per mandare al governo del Jobs Act un forte NO!

GIOVEDI 6: Facciamo il punto! Alle ore 19 all’Ex OPG Assemblea organizzativa e di distribuzione dei materiali. Ci sarà un piccolo intervento illustrativo del quesito referendario, ma soprattutto creeremo le squadre che possano andare nei mercati, nelle piazze, e nella provincia napoletana con il furgoncino. Mobilitiamoci insieme, ognuno con le sue idee, per portare avanti le ragioni del NO!

VENERDI 7: alle ore 9:00 Corteo studentesco cittadino da P.zza Del Gesù. 
Coinvolgiamo anche gli studenti medi nella campagna del NO, facciamo sì che nelle scuole si abbia una corretta informazione.

SABATO 8: Ancora in giro per i quartieri della città e della provincia con il furgoncino “IL PODEROSO”. Se volete far venire il furgoncino dalle vostre parti contattateci!

SABATO 8: [Marano] Gazebo informativo dalle ore 17.30 al Corso Europa (nei pressi della chiesa Ludovico d'Angiò) a cura del "Comitato per il NO - Marano di Napoli" (evento facebook)

SABATO 8: Ore 21.30, Ex OPG. Festa degli studenti: Hip Hop against Renzi e per il NO al Referendum. Balliamo e pensiamo!

LUNEDI 10: Volantinaggio e banchetto informativo università Federico II – Facoltà Giurisprudenza.

MARTEDI 11: Volantinaggio e banchetto informativo università L’Orientale (p.zzo Giusso).


MERCOLEDI 12: Volantinaggio e banchetto informativo università Federico II – Facoltà Sociologia.


VENERDI 14: Flash mob a sorpresa in giro per la città... Non vi diciamo nient’altro!

SABATO 15: Ancora in giro per i quartieri della città e della provincia con il furgoncino “IL PODEROSO”. Se volete far venire il furgoncino dalle vostre parti contattateci!

SABATO 15: [Marano] Gazebo informativo dalle ore 17.30 al Corso Europa (nei pressi della chiesa Ludovico d'Angiò) a cura del "Comitato per il NO - Marano di Napoli" (evento facebook)

MERCOLEDI 19: STUDENTI CONTRO LA RIFORMA. Incontro all'università l'Orientale con Francesca Fornario (giornalista) e Massimo Villone (docente di diritto costituzionale - Università Federico II) (evento facebook)

SABATO 22: Ancora in giro per i quartieri della città e della provincia con il furgoncino “IL PODEROSO”. Se volete far venire il furgoncino dalle vostre parti contattateci!

SABATO 22: [Marano] Gazebo informativo dalle ore 17.30 al Corso Europa (nei pressi della chiesa Ludovico d'Angiò) a cura del "Comitato per il NO - Marano di Napoli" (evento facebook)

SABATO 29: Ancora in giro per i quartieri della città e della provincia con il furgoncino “IL PODEROSO”. Se volete far venire il furgoncino dalle vostre parti contattateci!

SABATO 29: in contemporanea all'evento di piazza del Popolo indetto dal PD (un fallimento... guarda qui) è stato lanciato l'appuntamento "100 piazze per il NO". Noi il nostro evento lo abbiamo fatto sul lungomare di Napoli.

SABATO 29: [Marano] Gazebo informativo dalle ore 17.30 al Corso Europa (nei pressi della chiesa Ludovico d'Angiò) a cura del "Comitato per il NO - Marano di Napoli" (evento facebook)


NOVEMBRE

SABATO 5: Ancora in giro per i quartieri della città e della provincia con il furgoncino “IL PODEROSO”. Se volete far venire il furgoncino dalle vostre parti contattateci!

SABATO 5: [Marano] Volantinaggio itinerante per le strade di Marano, a cura del "Comitato per il NO - Marano di Napoli" (più info su facebook per luoghi e orari)

MERCOLEDI 9: Assemblea pubblica: mobilitiamoci per il referendum | ore 16:30 - Palazzo Giusso - Università l'Orientale (largo San Giovanni Maggiore Pignatelli)

SABATO 12: Ancora in giro per i quartieri della città e della provincia con il furgoncino “IL PODEROSO”. Se volete far venire il furgoncino dalle vostre parti contattateci!

SABATO 12: [Marano] Volantinaggio itinerante per le strade di Marano, a cura del "Comitato per il NO - Marano di Napoli" (più info su facebook per luoghi e orari)

VENERDI 18: CORTEO REGIONALE - NOI DICIAMO NO | ore 9:00 - Piazza Garibaldi
more info - evento facebook

SABATO 19: Ancora in giro per i quartieri della città e della provincia con il furgoncino “IL PODEROSO”. Se volete far venire il furgoncino dalle vostre parti contattateci!

SABATO 19: [Marano] Volantinaggio itinerante per le strade di Marano, a cura del "Comitato per il NO - Marano di Napoli" (più info su facebook per luoghi e orari)

MARTEDI 22: [Marano] Una pizza per il NO! (ore 21:00 - Pizzaria Shaker) - più info qui

SABATO 26: Ancora in giro per i quartieri della città e della provincia con il furgoncino “IL PODEROSO”. Se volete far venire il furgoncino dalle vostre parti contattateci!

DOMENICA 27: Corteo Nazionale a Roma "C'è chi dice NO!". Organizziamo i pullman da Napoli [clicca qui per maggiori info]

Calendario

Le attività quotidiane dell'Ex OPG sono terminate per l'estate
CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE!
SCARICA IL CALENDARIO

June 2017
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
3
4
6
Date : 2017-06-06
7
Date : 2017-06-07
10
11
14
Date : 2017-06-14
18
19
20
21
22
23
26
27
28
29
30

Abbiamo messo per iscritto le idee che stanno alla base del nostro progetto, e tutti i modi in cui si può dare una mano.

Come partecipare

Ecco la nostra dichiarazione di intenti, il nostro programma

Cosa crediamo, cosa vogliamo

Come funziona il finanziamento di una struttura grande e piena di attività come l’Ex OPG “Je so’ pazzo”?

Come si finanzia l'Ex OPG

Seguici su facebook

Seguici su twitter

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand