Dopo il concerto del 1 Ottobre, alla fine di questo tour solidale, a Gimmy, alla sua famiglia e a quella di Paola andranno 4000 euro, alle spese legali del movimento NOTAV 1850 euro.

 

Niente sarebbe stato possibile senza il lavoro straordinario messo a disposizione dai 99 Posse e di tutti i ragazzi del service, i tecnici audio e video.
Grazie a chi ci ha creduto nonostante pioggia e brutto tempo iniziali, a chi è venuto prestissimo solo per lasciare qualcosa per Gimmy e per Paola.
Grazie alle migliaia di persone che si sono emozionate - insieme a noi - con la musica e la poesia dei 99 Posse, Djarah&May ft MC Doppia C.
Grazie a chi dal palco ci ha dimostrato che la nostra città non è come ce la raccontano: i collettivi studenteschi, il no al prossimo referendum, i centri sociali, la voglia di prendersi una rivincita grossa, l'azione collettiva.
Grazie a chi ci ha ricordato che Genova non è ancora finita, e con lei l'ingiustizia e gli abusi dello Stato sui più deboli e i ribelli, lo sfruttamento della nostra terra e del nostro sudore, un codice penale fascista tutt'ora valido, la galera per tanti compagni.
Ma pure la solidarietà, la lotta, la certezza di un cambiamento necessario per tenere in piedi quest'umanità così acciaccata e stanca.
Alla prossima, con Gimmy, con Paola. Con tutti i combattenti di questa società nel cuore!

Per raccontare l'esistente e immaginare il futuro

IL BLOG DEI PAZZI

Calendario

November 2020
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Potere al Popolo!

Sito di"Potere al Popolo!"

#indietrononsitorna

SIAMO TORNATI! Il 7 ottobre 2020 abbiamo inaugurato la seconda stagione di Radio Quarantena. Ritorniamo con una nuova redazione, quasi 20 collaboratori e 5 rubriche settimanali.

RADIO QUARANTENA

VOCI E TESTIMONIANZE DAL CARCERE

#iorestodentro

Come si finanzia una struttura grande e piena di attività come l’Ex OPG?

Supporta l'ex opg

Abbiamo messo per iscritto le idee che stanno alla base del nostro progetto, e tutti i modi in cui si può dare una mano.

Come partecipare

Ecco la nostra dichiarazione di intenti, il nostro programma

Cosa crediamo, cosa vogliamo

UN ECOGRAFO PER TUTTE E TUTTI!

CROWDFUNDING AMBULATORIO POPOLARE

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand